Lo studio dell’avv. Giuseppe Martelli, nella persona dell’omonimo titolare, è impostato in modo tale da garantire al cliente un servizio di assistenza e consulenza non solo nella fase giudiziale, ma anche in quella stragiudiziale, attraverso l’esperienza finora acquisita nell’ambito della sua attività professionale.

A tal fine l’avv. Martelli, nelle materie di sua competenza, analizza la problematica posta dal cliente, individua le strade percorribili per arrivare al risultato richiesto e ricorre all’Autorità Giudiziaria se necessario. Altrimenti l’avv. Martelli coadiuva il cliente in tutte le fasi dell’attività da porre in essere per l’obiettivo che il medesimo cliente si prefigge, compresa la redazione e predisposizione delle pratiche necessarie o degli atti o dei documenti richiesti dal caso, offrendo anche la propria disponibilità allo svolgimento di conferenze di trattazione della problematica di volta in volta da affrontare, sia presso il proprio studio che fuori studio, negli uffici competenti o, comunque, nei luoghi più opportuni. Tutto ciò nella convinzione che una efficace attività stragiudiziale, anche in un’ottica di mediazione ed anche a prescindere dai mezzi attualmente previsti dal nostro ordinamento in tal senso, sia fondamentale, se svolta da subito dall’avvocato al quale il cliente si rivolge, per consentire al medesimo cliente di vedere aumentare le probabilità di esito positivo della problematica da risolvere.
Lo studio dell’avv. Martelli si avvale della collaborazione dello Studio della Dott.ssa Antonella Sinozzi, Dottore Commercialista e Revisore Contabile nelle materie del diritto tributario e del lavoro. Lo studio della Dott.ssa Antonella Sinozzi, in particolare, offre assistenza contabile e fiscale a privati e aziende e enti. I servizi offerti includono: la redazioni di bilanci, dichiarazioni fiscali, domiciliazioni, visure camerali,liquidazioni aziendali consulenza per finanziamenti agevolati. Lo studio Sinozzi, inoltre, svolge servizi di consulenza del lavoro e di elaborazione di buste paga.
Lo Studio Legale Martelli collabora inoltre da molti anni con l’Avv. Massimo Simbula esperto in diritto societario, proprietà intellettuale, diritto d’autore FinTech e nuove tecnologie in genere. L’Avv. Simbula ha assistito Governi, Organizzazioni Internazionali e Istituzioni (come il Fondo Monetario Internazionale, la Banca Europea alla Ricostruzione e lo Sviluppo, la Commissione Europea e Banche Centrali nazionali) in rilevanti progetti inclusi progetti di privatizzazione di aziende di Stato in Italia e all’estero, operazioni internazionali, FinTech, Blockchain e Criptoattività. È stato legale nelle sedi estere di primari studi legali internazionali occupandosi per oltre 6 anni di attività nell’Unione Europea, negli Stati Uniti e nei paesi dell’Est Europa. È stato inoltre legale senior interno di FENDI del gruppo LVMH per 3 anni occupandosi di supporto legale della società in ambito commerciale e contrattuale nelle operazioni dell’azienda in tutto il mondo. Attualmente assiste acceleratori di Startup Innovative, Venture Capital con focus su blockchain e criptoattività e numerose aziende nel settore delle nuove tecnologie, FinTech e Blockchain. L’Avv. Simbula è arbitro nelle dispute relative ai domini.it. È membro del consiglio direttivo della Associazione Copernicani (www.copernicani.it) e nel panel legale di amazix.com e in altre organizzazioni e associazioni operative nel settore digitale e della privacy Contattaci per una consulenza